Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Australia - Recital pianistico di Cinzia Bartoli per il ciclo “Vivacissimo! 2016”

Data:

23/08/2016


Australia - Recital pianistico di Cinzia Bartoli per il ciclo “Vivacissimo! 2016”

Per il quinto appuntamento del ciclo “Vivacissimo! 2016” l’Istituto Italiano di Cultura di Sydney ha organizzato una serata con la pianista Cinzia Bartoli, che presenterà un programma di musiche di Chopin, Liszt, Ravel e Bruni. L’appuntamento è il 25 agosto dalle 18 alle 20.30 presso la sede dell’Istituto.

Bartoli ha conseguito premi e riconoscimenti in vari concorsi nazionali ed internazionali, tra cui il primo premio ai concorsi di Albenga e Stresa ed il secondo premio al concorso “F. Schubert” ed al concorso musicale di Francia, nonché il diploma di merito al concorso internazionale “Palma d’oro” di Finale Ligure. Frequenti le sue tournée all’estero che l’hanno portata ad esibirsi in Svizzera, Germania, Francia, Ungheria, Romania, Grecia, Belgio, Spagna, Serbia, Montenegro, USA e Sud-America (Brasile e Argentina). Bartoli svolge intensa attività anche in formazioni cameristiche e con orchestra. Viene regolarmente invitata in Romania per concerti con le Orchestre di Cluj-Napoca, Satu-Mare, Craiova e Bacau.


23302
 Valuta questo sito