Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Brazzaville - Azzurri Stars, vecchie glorie in campo per il Made in Italy

Data:

02/09/2015


Brazzaville - Azzurri Stars, vecchie glorie  in campo per il Made in Italy

Quattro campioni del Mondo del 2006 come Fabio Cannavaro, Simone Perrotta, Gianluca Zambrotta e Simone Barone, e altre grandi vecchie glorie della Nazionale azzurra del calibro di come Totò Schillaci, ‘Penna Bianca’ Fabrizio Ravanelli, Damiano Tommasi, Stefano Tacconi e Antonio Benarrivo. Diretti in panchina dal presidente dell’Associazione Italiana Allenatori (Aiac) nonché direttore della Scuola Allenatori di Coverciano, Renzo Ulivieri.

Quattro campioni del Mondo del 2006 Sono gli “Azzurri Stars”

Sono gli “Azzurri Stars”, la nuova rappresentativa composta da ex nazionali e da altre stelle del calcio italiano che mercoledì 2 settembre farà il suo esordio nel nuovo stadio di Brazzaville contro una selezione del Congo. La partita-evento è organizzata dalla Figc in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero degli Esteri, l’Associazione Italiana Calciatori (Aic) e il Comitato per Roma 2024 e si inserisce all’interno di un quadro più ampio di collaborazione tra la Federcalcio e il Governo, un’intesa volta a valorizzare l’immagine del Made in Italy nel mondo.


21193
 Valuta questo sito