Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Corea del Sud - Marva Griffin ospite a Seoul per l’Italian Design Day

Data:

02/03/2017


Corea del Sud - Marva Griffin ospite a Seoul per l’Italian Design Day

Ospite a Seoul, per l’Italian Design Day, Marva Griffin, fondatrice nel 1998, in seno al Salone del Mobile di Milano, di SaloneSatellite, punto di riferimento, luogo d’incontro e di scambio tra imprenditori e nuovi talenti, vero e proprio  talent scout. Il SaloneSatellite ha dato una mano ai giovani, al loro entusiasmo e alle loro capacità. Questo prossimo aprile il SaloneSatellite  compirà 20 anni.

Marva Griffin condurrà una tavola rotonda sui temi di Italia patria del design, Made in Italy e Salone del Mobile/SaloneSatellite insieme a due ospiti coreani di eccezione, il giovanissimo ed emergente creativo Jaehyuk Yang, ideatore del brand UMZIKIM e il decano della Facoltà di Design di Kookmin University, Prof.ssa Kyung Ran Choi, la quale ha curato l’ultima Biennale di Design di Gwangju e i cui contatti con il mondo del design italiano sono molto stretti.

Organizza l’evento a Seoul l’Istituto Italiano di Cultura di Seoul, ufficio del Ministero degli Affari esteri, con il compito di promuovere la cultura italiana in Corea. Partner dell’evento sono: Ambasciata d’Italia in Corea, Triennale di Milano, ICE-Agenzia, Salone del Mobile Milano, Seoul Design Foundation, Design House, Kookmin University, Kaywon University of Art & Design.


24303
 Valuta questo sito