Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Diplomazia e dintorni - L’attività di una Ambasciata straniera in Italia

Data:

14/03/2016


Diplomazia e dintorni - L’attività di una Ambasciata straniera in Italia

Roma, come tutte le grandi capitali, ospita numerose Ambasciate straniere accreditate presso il nostro Paese. L’attività svolta da una di queste Missioni straniere sarà il tema della  54a puntata di “Diplomazia e dintorni” che andrà in onda martedì 15 marzo.

Con l’ospite di questa settimana,  Joost Klarenbeek, vice Ambasciatore  dei Paesi Bassi in Italia, verranno  passati in rassegna i diversi  settori in cui opera un’Ambasciata in Italia e saranno approfonditi gli aspetti operativi e le priorità che caratterizzano l’attività quotidiana di un diplomatico straniero a Roma.

“Diplomazia e dintorni”

La trasmissione "Diplomazia e dintorni" si può ascoltare sulla webradio Radio LUISS collegandosi al sito http://www.radioluiss.it e utilizzando la funzione "on air" che si trova in alto a destra nella pagina. E’ possibile ascoltare la trasmissione anche sullo smartphone scaricando l'app di Radio Luiss.

I podcast delle precedenti 53 puntate di Diplomazia e Dintorni sono disponibili sul sito: https://diplomaziaedintorni.wordpress.com/podcast/


22353
 Valuta questo sito