Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Diplomazia Economica Italiana 26 maggio: ultime news dal mondo

Data:

26/05/2017


Diplomazia Economica Italiana 26 maggio: ultime news dal mondo

Spagna: a Valencia fiera tecnologica per missioni di pace Onu

Si terrà a Valencia il 24 e 25 ottobre 2017 una fiera tecnologica mirata prevalentemente alle esigenze delle missioni di pace Onu. La fiera, organizzata dalla Divisione Procurement delle Nazioni Unite, riguarderà cinque settori: costruzioni, sicurezza, telecomunicazioni, energia e logistica. Le aziende interessate a partecipare avranno l'opportunità di presentare i propri prodotti. Le candidature delle società devono pervenire alla Divisione del Procurement, per il tramite della Rappresentanza Permanente all’ONU, entro il primo luglio 2017.

 

EAU: primo contratto per Metropolitana Milanese a Expo Dubai 2020 

Metropolitana Milanese (MM) si è aggiudicata il primo contratto di una impresa italiana a EXPO Dubai 2020. Si tratta di un contratto a chiamata per supportare le attività di verifica contrattuale e predisposizione appalti ("Procurement and Contracts Support Framework"). Lo scorso novembre MM aveva preso parte alla missione guidata dal Sottosegretario allo Sviluppo economico, Ivan Scalfarotto, al sito espositivo di EXPO 2020. Nel corso della missione una delegazione di imprese italiane coinvolte con successo in EXPO Milano 2015 aveva avuto modo di incontrare i competenti Dipartimenti di EXPO 2020 (real estate/engineering; commerciale; risorse umane e wellness), presentando le proprie specificità ed approfondendo opportunità di business in vista delle successive gare d'appalto previste nel 2017.


24843
 Valuta questo sito