Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Federazione Russa - Giornata europea delle lingue, l’Istituto Italiano di Cultura in prima linea

Data:

20/09/2016


Federazione Russa - Giornata europea delle lingue, l’Istituto Italiano di Cultura in prima linea

Quale occasione migliore della Giornata europea delle lingue per far conoscere il grande ruolo del network del Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale nella promozione della lingua e della cultura italiana?

Il prossimo 24 settembre – giorno della ricorrenza - l’Istituto Italiano di Cultura di San Pietroburgo, in collaborazione con la rete Eunic (European Union National Institutes for Culture) della città russa, presenta il proprio programma di attività nell’ambito della manifestazione “Scopri la tua Europa all’Ermitage”. Presso il proprio stand informativo, l’Istituto metterà a disposizione del pubblico materiali sulle attività e gli eventi che si svolgeranno in autunno, brochure sui corsi di lingua italiana a San Pietroburgo e in Italia, sulle procedure di iscrizione alle università italiane e sulla certificazione della lingua italiana (Cils).

Inoltre, nel corso della giornata gli insegnanti del Centro di Lingua e Cultura Italiana terranno una lezione di italiano per principianti e una sull’italiano e il cinema.


23411
 Valuta questo sito