Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Filippine - Un webinar dedicato alle Zone Economiche Speciali

Data:

13/04/2016


Filippine - Un webinar dedicato alle Zone Economiche Speciali

In arrivo un webinar dedicato alle Filippine: il 20 aprile 2016, la Farnesina in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, Camera di Commercio di Forlì-Cesena e con le istituzioni filippine di settore, promuove un seminario via web per illustrare le opportunità e i vantaggi offerti dalle Zone Economiche Speciali nel mercato asiatico.

In collegamento diretto da Manila il Sottosegretario Lilia De Lima, Direttore Generale della “Philippines Economic Zone Authority (PEZA)”,  Agenzia del Dipartimento del Commercio e dell’Industria, illustrerà i vantaggi e le condizioni tecniche e legali per operare con successo nelle ZES. Nel corso del seminario che sarà aperto dall’Ambasciatore italiano a Manila, Massimo Roscigno, anche alcune testimonianze dirette di aziende già attive nelle ZES.

Gli operatori interessati potranno seguire l’evento via web previa registrazione sul sito dedicato (http://www.infomercatiesteri.it/webinar_detail.php?id_webinar=12) e avranno la possibilità di intervenire con domande e quesiti ad hoc in diretta ai relatori attraverso un sistema di chat.


22559
 Valuta questo sito