Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Helsinki - Imprese, l’Ice accompagna 28 startup innovative a Slush 2016

Data:

01/12/2016


Helsinki - Imprese, l’Ice accompagna 28 startup innovative a Slush 2016

Ventotto start up italiane prenderanno parte a Slush 2016, forum e vetrina mondiale dell’innovazione che si terrà ad Helsinki oggi e domani.

Obiettivo della partecipazione, organizzata dall’Ice - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, è quello di favorire e incentivare la presenza delle start-up alla manifestazione, permettendo l’incontro delle eccellenze dell’innovazione e della creatività italiana con le grandi realtà mondiali della tecnologia e dell’informatica presenti. Per questa edizione l’Ice organizza un “focal point” Italia, avvalendosi della collaborazione e dell’esperienza dell’Ambasciata d’Italia in Finlandia, all’interno del quale le start up, a rotazione, presenteranno le loro idee di business agli investitori presenti.

L’Ice e l’Ambasciata si adopereranno per orientare le start up verso le diverse articolazioni del fitto programma di Slush, facilitando gli incontri mirati con potenziali investitori ed organizzando la rotazione nelle postazioni presenti nel focal point Italia.


23843
 Valuta questo sito