Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Il ministro Alfano ad Udine

Data:

12/04/2017


Il ministro Alfano ad Udine

Alfano: "La politica estera rappresenta uno strumento strategico per accompagnare le imprese nel processo di crescita e internazionalizzazione. La diplomazia economica, che ha un impatto concreto sull’attività delle aziende italiane all’estero, è una priorità del mio mandato alla Farnesina”, così il ministro Alfano agli imprenditori friulani riuniti ad Udine, alla presenza del presidente della Camera di Commercio di Udine, Giovanni Da Pozzo, del presidente di Confindustria Udine, Matteo Tonon, e del presidente Confartigianato – Imprese Friuli Venezia Giulia -, Graziano Tilatti.

L’evento rientra nel percorso “La Farnesina incontra le imprese”, che racconta come il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale e la rete delle Ambasciate e dei Consolati nel mondo operino attivamente - al servizio del sistema produttivo italiano - sui mercati internazionali, interpretando le tendenze geopolitiche del momento, al fine di orientare gli operatori e fornendo loro sostegno istituzionale con le autorità locali".


24563
 Valuta questo sito