Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Il Ministro Alfano oggi a Parigi e Londra. Domani tappa a Berlino, poi Madrid e Pristina

Data:

20/12/2016


Il Ministro Alfano oggi a Parigi e Londra. Domani tappa a Berlino, poi Madrid e Pristina

Il Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale Angelino Alfano ha iniziato oggi un tour di Capitali europee, che tocca Parigi, Londra, Berlino e Madrid e si chiuderà con una tappa a Pristina.

La prima missione all’estero del Ministro Alfano parte dalla capitale francese dove oggi ha incontrato al Quai d’Orsay il Ministro degli Affari Esteri Jean-Marc Ayrault. Previsto nel pomeriggio, prima della partenza, un breve saluto al Primo Ministro Bernard Cazeneuve. Nella tappa a Londra, Alfano avrà colloqui bilaterali con il Foreign Secretary Boris Johnson, cui seguirà un momento di incontro con la stampa. Nel pomeriggio è previsto anche un breve saluto alla Primo Ministro britannica Theresa May.

Il Ministro Alfano sarà mercoledì a Berlino, poi a Madrid. La missione si chiuderà in Kosovo con la visita al personale italiano militare di stanza presso il Quartier Generale della Missione NATO KFOR a Pristina e incontri istituzionali.


23943
 Valuta questo sito