Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Italia - Emirati Arabi Uniti - Nuovo accordo su servizi aerei

Data:

23/05/2016


Italia - Emirati Arabi Uniti  - Nuovo accordo su servizi aerei

il Direttore Generale per la Mondializzazione le Questioni Globali del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Massimo Gaiani, ha firmato oggi ad Abu Dhabi il nuovo Accordo sui Servizi Aerei tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti.  Per la controparte ha sottoscritto l’Accordo il Direttore della General Civil Aviation Authority, Saif Mohammed Al Suwaidi.

Il nuovo Accordo garantirà una maggior connessione tra i due Paesi, ponendo le basi per un incremento del numero dei voli fino a 147 settimanali, favorendo i rapporti di collaborazione tra le rispettive compagnie e rendendo disponibili collegamenti verso nuove destinazioni.

L’Intesa è un ulteriore tassello nella consolidazione delle già eccellenti relazioni tra i due Paesi e, oltre a beneficiare il settore dell’ aeronautica, rafforzerà i legami commerciali e turistici tra Italia ed Emirati Arabi Uniti.


22801
 Valuta questo sito