Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

La Nazionale Diplomatici di Basket sfida la “ASD Gualdo Mia Basket”

Data:

07/04/2017


La Nazionale Diplomatici di Basket sfida la “ASD Gualdo Mia Basket”

Sabato 8 aprile, alle ore 15 30, la Nazionale Diplomatici di Basket sfiderà la squadra “ASD Gualdo Mia Basket” presso il Palazzetto dello Sport “Carlo Angelo Luzi” di Gualdo Tadino, in un’amichevole il cui ricavato andrà interamente devoluto per l’acquisto di attrezzatura sportiva per la palestra Comunale di Cascia, attualmente in ristrutturazione a seguito dei danni causati dal sisma del 24 agosto 2016.

Il Team manager della squadra dei diplomatici, Luigi Maria Vignali, ha dichiarato come l’iniziativa intenda confermare la solidarietà della Farnesina alle popolazioni colpite dal sisma. “Vogliamo contribuire a una pronta rinascita dei centri colpiti dal terremoto” ha dichiarato Vignali “puntando sullo sport quale universale veicolo di partecipazione”. Nell’occasione, la squadra diplomatica renderà omaggio al Museo dell’Emigrazione “Pietro Conti” di Gualdo Tadino, per testimoniare il costante e forte impegno della diplomazia italiana in favore delle nostre Comunità all’estero.


24541
 Valuta questo sito