Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Portogallo - ‘Oceanografia e altro: opere di Marina Bindella’

Data:

25/09/2017


Portogallo - ‘Oceanografia e altro: opere di Marina Bindella’

Continuano le mostre di arte contemporanea all’Istituto Italiano di Cultura di Lisbona, che presenta xilografie di Marina Bindella nell’esposizione ‘Oceanografia e altro: opere di Marina Bindella’, curata dal Prof. Claudio Zambianchi, docente di Storia dell'Arte Contemporanea presso l'Università La Sapienza di Roma.

L’inaugurazione, alla presenza dell’artista e del curatore, è prevista per giovedì, 28 settembre alle ore 19.00, nell’ex Cappella dell’Istituto Italiano, nella sua sede di Rua do Salitre, 146 a Lisbona.

L'Esposizione comprende una scelta di xilografie, di oli e disegni su tavola, di acquarelli e il Libro d'artista Oceanografia, in cui l'artista accompagna con le sue xilografie quattro poesie sul mare di José Saramago. Il volume è stato realizzato appositamente in occasione della mostra presso l'Istituto Italiano di Cultura di Lisbona.


25482
 Valuta questo sito