Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Primo Torneo di beneficenza Italia-UAE

Data:

28/10/2016


Primo Torneo di beneficenza Italia-UAE

Il 29 ottobre ad Abu Dhabi la Nazionale Diplomatici disputerà il Primo Torneo d’Amicizia Italia-Emirati Arabi Uniti. Promossa con il patrocinio dell’Abu Dhabi Sports Council e dell’Ambasciata d’Italia negli Emirati Arabi Uniti, l’iniziativa di beneficenza è tesa alla raccolta, tramite la Mezzaluna Rossa degli Emirati, di fondi in favore delle popolazioni terremotate di Amatrice e Accumuli, a seguito del sisma che ha colpito l’Italia Centrale il 24 agosto 2016. Il Torneo è anche volto, attraverso lo sport e il calcio, a rinsaldare attraverso un momento di grande solidarietà, il legame di amicizia e di cooperazione tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti.

Quattro le squadre in gioco: oltre alla Nazionale Diplomatici, costituita nel 2011 con lo scopo di promuovere eventi di beneficenza in Italia e all’estero, si sfideranno allo Stadio Al Nahyan della capitale emiratina le squadre del Ministero degli esteri degli Emirati, del club Al Wahda e una formazione del Consiglio Sportivo di Abu Dhabi. L’ingresso alla stadio sarà gratuito.


23654
 Valuta questo sito