Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Sofia - Bansko Jazz Fest, l’Italia protagonista con Nada

Data:

15/07/2016


Sofia - Bansko Jazz Fest, l’Italia protagonista con Nada

Chi dice Bansko Jazz Fest dice un festival che vede coinvolti prestigiosi artisti bulgari e non solo. Ai piedi della maestosa montagna Pirin, dal 1998 all'inizio di agosto musicisti provenienti da tutto il mondo si danno infatti appuntamento per esprimersi nel più universale dei linguaggi: quello della musica. 

Anche l’Italia sarà rappresentata al festival internazionale: alla manifestazione in programma quest’anno dal 6 al 13 agosto nel suggestivo comune bulgaro situato nel distretto di Blagoevgrad, prenderà parte Nada. Il concerto è stato organizzato dall'Istituto Italiano di Cultura di Sofia in collaborazione con il Festival Internazionale Jazz di Bansko: l’appuntamento è a piazza Nikola Vaptsarov, venerdì 12 agosto (dalle 20 alle 22.30). La famosa cantante pop italiana proporrà al pubblico del Bansko Jazz Fest i brani più significativi della sua carriera, ma anche canzoni ispirate al folklore italiano. Ad accompagnarla sul palco: Luciano Turella (viola e percussioni) e Fausto Mesolella (alla chitarra).


23132
 Valuta questo sito