Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Spagna - Il Console Stefano Nicoletti inaugura la mostra “Pesci fuor d’acqua”

Data:

23/09/2016


Spagna - Il Console Stefano Nicoletti inaugura la mostra “Pesci fuor d’acqua”

C’è tempo fino all’11 ottobre per visitare all’Istituto Italiano di Cultura di Barcellona (Ptge. Méndez Vigo,5) la mostra “Pesci fuor d’acqua” di Angela Barusi. L’esposizione è stata inaugurata martedì 20 settembre alla presenza di autorità locali e di un pubblico attento: “Hay que reconocerlo: he tenido un público muy entregado! Genial ver tus amigos alrededor! Gracias a todos” ha scritto sulla sua pagina Facebook l’artista. Al vernissage della mostra è intervenuto il Console Generale d'Italia a Barcellona Stefano Nicoletti.

La mostra presenta una serie di acquerelli, ideati e realizzati da Barusi. Museologa di formazione, promuove il patrimonio agroalimentare attraverso “Forma Libera”, agenzia di comunicazione, strategia e marketing presente su due mercati (Italia e Spagna) di cui è titolare. Barusi mantiene da sempre uno stretto sodalizio con il mondo dell’arte, segnato dall’incontro con i maestri Joan Hernández Pijoan, Antoni Tàpies, Carlo Mattioli e William Congdon che hanno profondamente inciso sul suo modo di “vedere l’arte”.


23439
 Valuta questo sito