Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Ungheria - Cinema, il Pázmány Film Festival ospite del nostro IIC

Data:

01/02/2017


Ungheria - Cinema, il Pázmány Film Festival ospite del nostro IIC

Il Pázmány Film Festival, festival internazionale del cortometraggio la cui quarta edizione si tiene a Budapest dal 6 al 10 febbraio, ha come giurati giovani studenti. La manifestazione è organizzata dal Dipartimento di Italianistica, di Francesistica e di Ispanistica dell’Università Cattolica Pázmány Péter, dal Collegio Eötvös József (ELTE) e la Szitafilm, con il patrocinio della Budapest Film Zrt. e in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Budapest, con l’Institut Français di Budapest, con l’Instituto Cervantes di Budapest, con l’Associazione Culturale Vivibudapest e il Kalat Nissa Film Festival.

Il concorso consta di tre sezioni: 1) Tradizioni, società e cultura; 2) Corto d’animazione; 3) Documentario. Le proiezioni dei cortometraggi in concorso avranno luogo in varie sedi: martedì 7 febbraio saranno presentati presso la Sala Federico Fellini dell’Istituto Italiano di Cultura della capitale ungherese.


24141
 Valuta questo sito