Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Comunicato

Data:

08/06/2006


Comunicato

Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri Massimo D'Alema ha indirizzato oggi messaggi di apprezzamento e riconoscenza a quanti hanno contribuito al successo organizzativo della sua missione di lavoro a Baghdad.

In particolare, il Ministro D'Alema ha rivolto parole di speciale ringraziamento al Direttore del SISMI Generale Nicolò Pollari, manifestando il suo apprezzamento per l'efficienza dimostrata dal dispositivo organizzativo e di sicurezza attuato dal nostro servizio di intelligence.

Il Ministro D'Alema ha sottolineato l'impegno profuso dal SISMI nel pianificare gli aspetti più complessi della missione, quali i voli, affidati ai migliori piloti, nonché la sicurezza ed il supporto logistico di tutta la delegazione, frutto del diretto coinvolgimento dei maggiori esperti dell'area e del costante raccordo operativo con le Forze armate irachene e della coalizione multinazionale.


Luogo:

Roma

2643
 Valuta questo sito