Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Comunicato

Data:

06/06/2006


Comunicato

Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Esteri Massimo D'Alema ha inviato oggi al Presidente della Commissione Esteri del Senato Lamberto Dini il seguente messaggio:

"desidero farle giungere le più vive e sentite felicitazioni per la sua elezione a Presidente della Commissione Esteri del Senato.

Gli obiettivi di politica estera che il Governo si prefigge non potranno essere raggiunti senza una collaborazione aperta e costruttiva tra il Ministero degli Affari Esteri e il Parlamento, in particolare la Commissione che lei presiede con tanta autorevolezza personale e con profonda conoscenza della realtà internazionale.

In questa prospettiva, desidero manifestare la più ampia disponibilità mia e degli Onorevoli Viceministri e Sottosegretari a venire incontro alle richieste del Senato, favorendo in ogni possibile misura gli abituali contatti tra Legislativo ed Esecutivo".


Luogo:

Roma

2649
 Valuta questo sito