Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Comunicato

Data:

13/06/2006


Comunicato

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri Massimo D'Alema ha inviato oggi al Ministro degli Esteri cipriota Yorgos Lilikas il seguente messaggio:

“Nel momento in cui ella assume la responsabilità di Ministro degli Esteri della Repubblica di Cipro desidero farle pervenire, a nome del Governo italiano e mio personale, le più sincere congratulazioni e gli auguri di un buon lavoro.

Sono certo che continueremo a lavorare fruttuosamente per il consolidamento delle già eccellenti relazioni tra i nostri Paesi, fondate su una consuetudine di rapporti politici, culturali ed economici che intendiamo valorizzare pienamente. Italia e Cipro potranno inoltre approfondire ulteriormente la loro proficua collaborazione sul piano comunitario, tanto più a fronte delle importanti scadenze che attendono l'Unione Europea.

Nell'auspicio che possa presto esservi l'occasione di un incontro, colgo l'occasione per porgerle i sensi della mia alta considerazione.”


Luogo:

Roma

2645
 Valuta questo sito