Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Comunicato

Data:

13/06/2006


Comunicato

13 giugno 2006 - Questa mattina il Vice Ministro Franco Danieli si è incontrato con la Direzione ed il Comitato di Redazione di Rai International.

I diversi aspetti di criticità che riguardano Rai International sono stati esaminati in dettaglio, analizzati e confrontati alla luce dei dati riscontrati: dalla disponibilità delle risorse economiche al personale, dalla quantità e qualità della programmazione alla strumentazione tecnica.

Il Vice Ministro Franco Danieli ha deciso di convocare in tempi brevi una conferenza di programmazione strategica (C.P.S.) sulla "missione" di Rai International, anche ai fini del rinnovo della relativa convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

"E' arrivato il tempo - afferma Danieli - che ogni soggetto istituzionale a vario titolo coinvolto ridefinisca congiuntamente finalità e strumenti di Rai International affinché siano superate una volta per tutte le condizioni di episodicità, di precarietà e di incertezza".


Luogo:

Roma

2898
 Valuta questo sito