Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Comunicato

Data:

25/10/2006


Comunicato

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri Massimo D'Alema ha inviato al nuovo Ministro degli Esteri indiano, Pranab Mukherjee, il seguente messaggio:

"Nell'apprendere della sua nomina a Ministro degli Affari Esteri, desidero farle pervenire i rallegramenti più calorosi ed i migliori auguri di ogni successo per l'importante e prestigiosa missione affidatale. Il Governo italiano guarda all'India con speciali sentimenti di amicizia e simpatia e sono sicuro che nelle prossime occasioni di lavoro che ci attendono potremo ulteriormente rafforzare la tradizionale ottima intesa esistente tra i nostri Paesi. Per parte nostra confidiamo in particolare nella possibilità di approfondire i numerosi temi, sia bilaterali che internazionali, di comune interesse, con l'obiettivo di accrescere e sviluppare sempre più l'eccellente cooperazione in atto, sia tra Italia ed India, che tra l'India e l'Unione Europea."


Luogo:

Roma

2710
 Valuta questo sito