Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio comunicato

Data:

19/06/2007


Dettaglio comunicato

Il Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri, On. Vittorio Craxi ed il Sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa, On. Emidio Casula, hanno stamane visitato a Parigi il salone aeronautico di Le Bourget, prestigiosa manifestazione internazionale a cadenza biennale.

In tale occasione il Sottosegretario Craxi ha visitato gli stand italiani ed in particolare il Padiglione di Finmeccanica ove si è intrattenuto con il Direttore Generale Giorgio Zappa al quale ha manifestato le sue più vive congratulazioni per il recente e lusinghiero successo sul mercato americano di Alenia Aeronautica nell’aggiudicarsi il contratto per la fornitura al Pentagono del velivolo da trasporto tattico C-27J Spartan. “La vendita dello Spartan alle Forze Armate americane”, ha sottolineato l’On. Craxi, “contribuirà all’apertura di ulteriori mercati esteri a tale prodotto di eccellenza della tecnologia italiana. Tale nuovo successo del Gruppo Finmeccanica negli Stati Uniti, a due anni dall’aggiudicazione da parte della Agusta Westland del contratto per il rinnovo della flotta di elicotteri del Presidente americano” ha proseguito l’On. Craxi “fornisce una concreta testimonianza del buon funzionamento del sistema Italia nel promuovere sui mercati internazionali, grazie ad un efficace coordinamento tra istituzioni ed imprese, le nostre aziende più all’avanguardia sotto il profilo tecnologico”.


Luogo:

Roma

7178
 Valuta questo sito