Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Comunicato

Data:

02/07/2007


Comunicato

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Massimo D’Alema, ha inviato oggi al collega spagnolo, Miguel Angel Moratinos, il seguente messaggio:

“la tragica notizia della morte, nello Yemen, di un gruppo di cittadini spagnoli a causa di un vile attacco di matrice terroristica mi addolora profondamente. Avvenimenti come questo, per quanto strazianti, non possono che rafforzarci ulteriormente nella determinazione a fronteggiare assieme la comune minaccia terroristica con la dovuta fermezza, ed al tempo stesso con l’altrettanto necessaria efficacia. Oltre a ribadire la più ferma condanna per questo esecrabile attentato, desidero esprimerti, a nome del Governo italiano e mio personale, i sentimenti della più solidale partecipazione al grave lutto che ha colpito l’amico popolo spagnolo, a cui associo gli auguri più sinceri di pronta guarigione per le persone rimaste ferite”.


Luogo:

Roma

7168
 Valuta questo sito