Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Comunicato

Data:

19/09/2007


Comunicato
Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Massimo D’Alema, ha inviato oggi al Ministro degli Esteri greco, Dora Bakoyannis, il seguente messaggio:

“nell’apprendere la notizia della tua conferma quale Ministro degli Esteri della Repubblica ellenica, desidero esprimerti, a nome del Governo italiano e mio personale, le più vive felicitazioni, unite alla soddisfazione di poter continuare a collaborare con una collega di grande capacità ed esperienza.

In occasione dei nostri frequenti incontri, ho sempre apprezzato i tuoi sentimenti di sincera amicizia nei confronti dell’Italia e la volontà, che condivido appieno, di rafforzare ulteriormente rapporti bilaterali eccellenti, ma che sicuramente presentano margini di ulteriore sviluppo.

Guardiamo con particolare attenzione alla necessità di rafforzare la concertazione tra i nostri Paesi in aree di comune, prioritario interesse, dai Balcani al Mediterraneo Orientale al Medio Oriente, con l’obiettivo di promuovervi stabilità e sviluppo”.


Luogo:

Roma

7343
 Valuta questo sito