Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio comunicato

Data:

23/10/2007


Dettaglio comunicato

Si svolgerà oggi, alle ore 15.30, presso l'Istituto Italiano di Cultura virtuale in  Second Life, il mondo tridimensionale su internet,  una seconda lezione sperimentale di lingua italiana all'interno organizzata dal ministero degli Affari Esteri in collaborazione con l'Università per Stranieri di Siena.
Per l'occasione sono state create delle riproduzioni 3D di alcune delle sedie della mostra "The Italian Way of Seating", che sarà inaugurata a Hong Kong in occasione del "Business of Design Week" (15 novembre-16 dicembre 2007), e che proseguirà il suo “tour” asiatico nel 2008.
La mostra è stata resa possibile grazie ad una collaborazione tra il Ministero degli Affari Esteri e la Regione Friuli Venezia Giulia.
Si rammenta che l'accesso all'Istituto virtuale è possibile scaricando e installando il programma "Second Life" dal sito internet www.secondlife.com <http://www.secondlife.com> e successivamente utilizzando lo "slurl" seguente: 
<http://slurl.com/secondlife/Eup/230/150/48> oppure effettuando una ricerca all'interno di Second Life con: edit>search>"istituto">teleport"


Luogo:

Roma

7418
 Valuta questo sito