Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio comunicato

Data:

17/11/2007


Dettaglio comunicato

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Massimo D’Alema, ha inviato al Ministro degli Esteri della Polonia, Sikorski, il seguente messaggio di felicitazioni:

"Nell'apprendere la notizia della Sua nomina a Ministro degli Esteri della Repubblica di Polonia, mi e' gradito esprimerle a nome del Governo Italiano e mio personale le più vive felicitazioni.
I nostri paesi sono tradizionalmente legati da un rapporto di grande collaborazione ed amicizia e numerosi sono gli ambiti in cui una rinnovata sinergia potrà svilupparsi proficuamente. Confido che una intensificazione del dialogo politico potrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni sia nell'ambito dell'Unione Europea che nel contesto internazionale. Sono altresì persuaso che potremo insieme promuovere il rafforzamento dei rapporti bilaterali, già eccellenti in tutti i settori, confermandone il carattere privilegiato.”


Luogo:

Roma

7481
 Valuta questo sito