Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio comunicato

Data:

08/02/2008


Dettaglio comunicato

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Massimo D’Alema, ha inviato oggi al Gran Cancelliere del Sovrano Ordine di Malta, Sua Eccellenza Jean Pierre Mazery, il seguente messaggio:

“nell’apprendere la triste notizia del decesso di Sua Altezza Eminentissima il Principe e Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta, Fra’ Andrew Bertie, a nome del Governo italiano e mio personale desidero esprimere a Vostra Eccellenza le più sincere condoglianze.

Grazie all’impegno ed alla guida sicura del Gran Maestro, in questi anni l’Ordine ha rafforzato ulteriormente la propria presenza sul piano internazionale e si è distinto per le numerose, encomiabili iniziative svolte in vari Paesi in campo sociale e umanitario, nel solco della sua luminosa e consolidata tradizione. Sincero amico del nostro Paese, il Gran Maestro ha inoltre operato per espandere ed arricchire di ulteriori contenuti le relazioni con l’Italia, il cui livello è oggi motivo di viva soddisfazione”.


Luogo:

Roma

7662
 Valuta questo sito