Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio comunicato

Data:

09/04/2008


Dettaglio comunicato

La Farnesina, avuta notizia della scomparsa di Giuseppina Pasqualino di Marineo (in arte Pippa Bacca), ha immediatamente attivato l’ Interpol e le Autorità turche. Inoltre, attraverso la rete diplomatico-consolare in Turchia, si mantiene in costante raccordo con le Autorità locali, impegnate nello svolgimento delle ricerche e nel vaglio delle segnalazioni sin qui raccolte. 

In particolare, fra le iniziative intraprese, foto della Signora Pasqualino di Marineo sono state fatte circolare presso la locale polizia, e sono state mostrate dal nostro Console in Istanbul durante una diretta televisiva sulla rete turca Kanal.

Ricevuta dal Governo turco assicurazione che nessuna ipotesi verrà trascurata al fine di ritrovare al più presto l’artista milanese, la Farnesina sta prestando assistenza alla famiglia, sia alla madre della Signora di Marineo, attualmente in Italia,  che alla sorella ed al fidanzato, giunti stamane in Turchia.


Luogo:

Roma

7826
 Valuta questo sito