Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio comunicato

Data:

03/08/2010


Dettaglio comunicato

Da oggi il servizio offerto dal sito www.viaggiaresicuri.it curato dall’Unità di Crisi della Farnesina è disponibile per tutti gli utenti anche su Televideo. Grazie a una collaborazione tra la testata giornalistica Televideo e il Ministero degli Esteri, le informazioni e le indicazioni di sicurezza contenute sul sito della Farnesina dedicato ai viaggiatori si potranno trovare sia sul teletext della Rai (via televisione) sia sul sito www.televideo.rai.it.

Anche attraverso Televideo sarà dunque possibile acquisire, oltre ad informazioni generali sui vari Paesi (formalità d’ingresso, doganali e valutarie, servizi di telefonia esistenti, viabilità, situazione sanitaria, etc.), anche indicazioni aggiornate in tempo reale recepite negli “avvisi particolari” ai viaggiatori.

Gli avvisi hanno lo scopo di fornire utili indicazioni a quanti si accingano a partire e, ovviamente, non possono, né vogliono, sostituirsi alla decisione individuale di effettuare o meno il viaggio.


Luogo:

Roma

10637
 Valuta questo sito