Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

bhat

Data:

04/03/2011


bhat

A seguito dell’efferato delitto che ha tolto la vita al Ministro per le Minoranze Religiose del Pakistan, Shahbaz Bhatti, sabato 5 marzo sulla facciata principale del Ministero degli Esteri alla Farnesina verrà stesa una sua gigantografia. L’obiettivo è testimoniare la vicinanza al Ministro Bhatti e a tutti coloro che profondono il loro impegno per questi valori oltre che invitare l’Europa e la comunità internazionale a non dimenticare e a non lasciar cadere nel vuoto l’impegno da lui profuso.

La difesa dei valori legati alle radici cristiane e la tutela dei diritti delle minoranze religiose sono due capisaldi dell’impegno politico diplomatico del Ministero degli Esteri e del Ministro Franco Frattini. Nel corso degli ultimi mesi, notevole è stato lo sforzo del governo italiano di fare del dossier della tutela delle minoranze religiose un punto qualificante dell’agenda internazionale.


Luogo:

Roma

11396
 Valuta questo sito