Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

SISMA GIAPPONE: telefoni e email per emergenze e aggiornamenti

Data:

13/03/2011


SISMA GIAPPONE: telefoni e email per emergenze e aggiornamenti

SISMA GIAPPONE

Informazioni ai connazionali in Giappone su http://www.ambtokyo.esteri.it/ambasciata_tokyo

Gli avvisi particolari dell'Unità di Crisi su www.viaggiaresicuri.it

Per emergenze:

Ambasciata d'Italia Tokyo:

tel. +81334535274

email: consular.tokyo@esteri.it

Consolato Generale Osaka:

tel.+81647065820

tel. +819033501561

email: consolare.osaka@esteri.it

Unità di Crisi:

tel. +390636225

 

Prosegue l'attività in Giappone a favore delle aziende italiane

Per far fronte alle esigenze delle imprese in un momento difficile per il Giappone l’Ufficio ICE di Tokyo si avvarrà di due Desk temporanei a Osaka e a Roma. A Tokyo il personale locale dell’Ufficio ICE sarà contattabile ai recapiti reperibili sul sito http://www.ice.gov.it/paesi/asia/giappone/ufficio.htm 

Oltre all’Ufficio di Tokyo, presso il Desk temporaneo di Osaka si potrà far riferimento al Dottor Federico Balmas, Direttore dell’Ufficio ICE di Tokyo, che potrà essere contattato ai seguenti indirizzi: f.balmas@ice.it, cellulare giapponese +81 9072035087.

Il Desk operativo presso la Sede Centrale dell’ICE di Roma fa capo alla Dottoressa Cecilia Costantino e le aziende interessate potranno mettersi in contatto ai seguenti indirizzi: strategie.rete@ice.it; c.costantino@ice.it; tel. 06 59926053.

Per quanto riguarda le attività promozionali in Giappone, l’Istituto sta monitorando quelle di incoming in Italia e quelle specifiche del progetto Made in Italy al fine di verificare la loro concreta possibilità di realizzazione, in particolar modo riguardo alle iniziative in programma nei mesi di aprile e di maggio.

 


Luogo:

Roma

11431
 Valuta questo sito