Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio comunicato

Data:

17/11/2011


Dettaglio comunicato

Il Ministro degli Affari Esteri, Giulio Terzi di Sant’Agata, ha avuto oggi una cordiale conversazione telefonica con il Ministro degli Affari Esteri del Regno Unito, William Hague.

Nel formulare gli auguri per l’incarico, il capo della diplomazia britannica ha tenuto ad esprimere il sostegno del suo Governo nei confronti del nuovo Esecutivo italiano e la fiducia che la nuova compagine governativa potrà positivamente contribuire alla gestione della crisi finanziaria e alla stabilizzazione dell’ area dell’ Euro.

I due Ministri hanno convenuto sulla volontà di proseguire la già eccellente collaborazione bilaterale sui principali dossiers di politica estera, nel quadro del comune impegno per la sicurezza e la stabilità internazionale. Il titolare del Foreign Office ha infine rivolto al Ministro Terzi l’invito a svolgere non appena possibile una visita a Londra.


Luogo:

Roma

12545
 Valuta questo sito