Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio comunicato

Data:

25/06/2012


Dettaglio comunicato

Il titolare della Farnesina, Giulio Terzi, si è congratulato con la signora Hina Rabbani Khar, riconfermata Ministro degli Esteri nel nuovo esecutivo pachistano.

"Nell’apprendere la notizia della sua conferma nella posizione di Ministro degli Affari Esteri della Repubblica Islamica del Pakistan, desidero inviarle le più sentite congratulazioni, a nome del Governo Italiano e mio personale.

Sono certo che, grazie al nostro comune impegno, approfondiremo ulteriormente il partenariato che tanto giova a entrambi i Paesi ed è fondato su interessi, affinità e comuni e solidi vincoli di amicizia.

Confido che continueremo insieme a valorizzare l’ampia convergenza di vedute che tradizionalmente registriamo su un vasto spettro di questioni internazionali.

In tale contesto, Le confermo il forte impegno mio personale e del Governo Italiano per favorire l’avvicinamento e la cooperazione fra il Pakistan e le istanze di cui l’Italia è membro, a partire dall’Unione Europea."


Luogo:

Roma

13775
 Valuta questo sito