Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Messaggio di cordoglio del Ministro Emma Bonino al Ministro degli Affari Esteri libico Abdel Aziz

Data:

14/05/2013


Messaggio di cordoglio del Ministro Emma Bonino al Ministro degli Affari Esteri libico Abdel Aziz

A seguito dell'attentato che ieri ha colpito Bengasi, il Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino ha inviato al Ministro degli Affari Esteri libico Abdel Aziz il seguente messaggio di cordoglio:

"Ho appreso con sgomento e profondo dolore la notizia del vile attentato che ha colpito ieri la città di Bengasi, provocando la perdita di tante vite innocenti, tra cui alcuni bambini.
Di fronte a tale esecrabile atto, desidero manifestarLe a nome del Governo italiano e mio personale la più sincera solidarietà al popolo libico, nuovamente colpito da inaccettabili manifestazioni di violenza.
Nell’auspicio che i responsabili dell’efferato attacco possano al più presto essere consegnati alla giustizia, desidero esprimerLe i sentimenti del nostro più sincero e partecipe cordoglio.
Le sarò grata se vorrà estendere alle famiglie delle vittime questi sentimenti di fraterna vicinanza, insieme ai voti augurali di pronta guarigione per le persone ferite”.


Luogo:

Roma

15212
 Valuta questo sito