Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Visita del Vice Ministro Dassù a San Pietroburgo e a Mosca

Data:

20/06/2013


Visita del Vice Ministro Dassù a San Pietroburgo e a Mosca

Il Vice Ministro degli Affari Esteri Marta Dassù si recherà nella Federazione Russa dal 21 al 24 giugno, con tappe a San Pietroburgo e Mosca. Prenderà parte ai lavori del Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, piattaforma di dialogo e confronto tra leaders politici russi e prominenti personalità italiane e internazionali del mondo dell’economia, della finanza e dell’industria e parteciperà a uno dei panel dedicati al tema della food security. Avrà poi una serie di incontri.

La tappa moscovita vedrà Marta Dassù impegnata in colloqui con il Vice Ministro degli Esteri della Federazione Russa Alexej Meshkov sulle prospettive delle relazioni bilaterali e del partenariato strategico tra Italia e Russia, in attuazione delle intese appena rappresentate nella visita del Ministro Bonino a Mosca e nel suo incontro con l’omologo Lavrov. Il Vice Ministro Dassù affronterà anche il tema dei compositi rapporti fra la Russia e l’Unione Europea nel quadro della preparazione del semestre di Presidenza Italiana dell’UE (luglio – dicembre 2014).


Luogo:

Roma

15436
 Valuta questo sito