Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Da Farnesina patrocinio a 26ma Universiade Invernale Trentino 2013

Data:

22/10/2013


Da Farnesina patrocinio a 26ma Universiade Invernale Trentino 2013

Il Ministero degli Affari Esteri ha concesso il proprio patrocinio alla 26ma Universiade Invernale, che si terrà in Trentino dall’11 al 21 dicembre 2013 e al cui Comitato d’Onore aderisce la Ministro Bonino. L’impegno della Farnesina è stato confermato oggi, in occasione della presentazione dell’evento all’Associazione della Stampa Estera di Roma.

Il convinto sostegno del Ministero degli Esteri all’Universiade invernale 2013 si inserisce nel quadro di forte attenzione per il profilo internazionale dei grandi eventi sportivi, occasione preziosa di conoscenza fra studenti di diversi Paesi e veicolo di pace e tolleranza reciproca. L’Universiade rappresenta inoltre un’importante occasione per valorizzare l’immagine dell’Italia e la sua capacità di organizzare grandi eventi, rilanciando le opportunità di affari e d’investimento in Italia, in una cornice di piena valorizzazione del sistema regionale italiano.

A testimonianza della grande attenzione annessa all’evento, il giorno 7 novembre la fiaccola dell’Universiade farà tappa alla Farnesina.


Luogo:

Roma

16060
 Valuta questo sito