Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Visita del VM Dassù a Budapest per Ministeriale InCe

Data:

31/10/2013


Visita del VM Dassù a Budapest per Ministeriale InCe
La Vice Ministro Marta Dassù è oggi a Budapest per partecipare ai lavori della riunione dei Ministri degli Esteri dell'Iniziativa Centro Europea, organizzata dalla presidenza di turno ungherese presso il Castello di Gödöllő.

A margine, la Vice Ministro Dassù avrà incontri bilaterali - fra gli altri - con il Ministro degli esteri di Ungheria, Janos Martonyi e il Ministro degli esteri di Albania, Ditmir Bushati. Seguirà un breve incontro con l'Assistant Secretary of State for European and Eurasian Affairs del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, Victoria Nuland.

La missione a Budapest offre l'occasione per confermare il sostegno dell'Italia a un organismo di cooperazione regionale con una funzione importante per favorire l'avvicinamento all'UE di paesi particolarmente rilevanti per la stabilità dell'Europa e per gli interessi del nostro paese.


Luogo:

Roma

16121
 Valuta questo sito