Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Caso D’Alessandro: Bonino, bene decisione scarcerazione

Data:

19/11/2013


Caso D’Alessandro: Bonino, bene decisione scarcerazione

La Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino ha espresso apprezzamento per la decisione delle Autorità russe di scarcerare su cauzione il connazionale Cristian D’Alessandro, arrestato lo scorso 19 settembre.

“La scarcerazione di Cristian è”, per la titolare della Farnesina, “un primo, positivo passo nella giusta direzione, che spero sia un segnale della volontà delle Autorità russe di valutare obiettivamente i fatti che hanno portato al suo arresto”.

“Continueremo a seguire gli sviluppi della vicenda con la massima attenzione per giungere alla piena liberazione di Cristian ” - ha concluso il Capo della Diplomazia italiana - “Intanto desidero esprimere i miei sentiti ringraziamenti al Consolato Generale a San Pietroburgo, all’Ambasciata a Mosca ed a tutto il personale della Farnesina che, dal momento dell’arresto di Cristian, sono impegnati per trovare una soluzione al caso”.

Luogo:

Roma

16247
 Valuta questo sito