Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Gli Istituti Italiani di Cultura si vestono di nuovo

Data:

03/12/2013


Gli Istituti Italiani di Cultura si vestono di nuovo

Parte oggi il contest di idee per un nuovo logo degli Istituti Italiani di Cultura (IIC) nel mondo, un’iniziativa promossa da Ministero degli Affari Esteri e affidata a Zooppa.it, piattaforma basata sul crowdsourcing, aperta al contributo innovativo di studenti, giovani creativi, agenzie e a chiunque desideri cimentarsi e condividere progetti originali.

Il nuovo logo dovrebbe richiamare in modo immediato la funzione degli IIC, ossia la diffusione della lingua italiana e la promozione della cultura e dell’identità italiana nel mondo, come parte integrante della rete estera della Farnesina.

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi a Zooppa.it e caricare la proposta di logo nella pagina dedicata al contest, al link http://www.zooppa.com/it-it/contests/istituti-italiani-cultura/brief. I creativi interessati dovranno presentare il proprio progetto entro le ore 15.00 del 4 febbraio 2014: fra le proposte pervenute entro tale data, il Ministero degli Affari Esteri selezionerà quella più meritevole, cui sarà corrisposto un compenso di 10.000 Euro.

Per ulteriori informazioni e richieste è possibile contattare direttamente Zooppa Italia all’indirizzo zooppa.ita@zooppa.com


Luogo:

Roma

Tags:

Cultura

16346
 Valuta questo sito