Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Conferenza Ambasciatori: incontro con Inviato Speciale per questione Maro', De Mistura

Data:

19/12/2013


Conferenza Ambasciatori: incontro con Inviato Speciale per questione Maro', De Mistura

Alla Conferenza degli ambasciatori in corso alla Farnesina si è svolto il previsto incontro con l'Inviato speciale del governo per la questione dei fucilieri di Marina in India, Staffan De Mistura, che ha tracciato un quadro aggiornato della situazione.

L'Inviato Speciale ha chiesto agli ambasciatori di consolidare l'impegno della rete diplomatico-consolare presso i rispettivi paesi di accreditamento e in ambito multilaterale per favorire la positiva e tempestiva soluzione della vicenda, che costituisce una priorità nell’azione di governo.

Con l'occasione, l'Inviato speciale De Mistura e il Segretario generale del Ministero degli Esteri, Michele Valensise, che ha presieduto l’incontro, hanno voluto indirizzare un forte e caloroso messaggio di solidarietà ai due fucilieri di Marina anche da parte di quanti in Italia e all’estero sono impegnati per la soluzione del caso.


Luogo:

Roma

16462
 Valuta questo sito