Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

La Ministro Bonino riceve alla Farnesina la signora Alma Shalabayeva con i figli Alua, Madina e Aldyiar

Data:

27/12/2013


La Ministro Bonino riceve alla Farnesina la signora Alma Shalabayeva con i figli Alua, Madina e Aldyiar

La Ministro degli Esteri Emma Bonino ha ricevuto oggi alla Farnesina la signora Alma Shalabayeva accompagnata dai figli Alua, Madina e Aldyiar. La signora Shalabayeva ha espresso la propria sincera gratitudine per l'impegno coerente che la Ministro Bonino e la Farnesina tutta hanno mantenuto in questi mesi, consentendo ora a lei ed alla piccola Alua di recuperare la libertà di movimento.

"Mi ha fatto piacere poter condividere con la signora Shalabayeva e i suoi figli la gioia di essere di nuovo qui a Roma. All'inizio di giugno sembrava davvero impensabile ottenere questo risultato, ma ci siamo riusciti grazie alla determinata e costante azione del governo e delle forze parlamentari. La partenza della Signora Shalabayeva e di Alua dal Kazakhstan e' stata possibile anche grazie alla collaborazione fornita dalle autorità kazake nell'ultima fase della vicenda " - con queste parole la Ministro Bonino ha commentato l'incontro di oggi, svoltosi in un’atmosfera di grande cordialità.


Luogo:

Roma

16485
 Valuta questo sito