Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Mogherini in visita in Cile e Colombia dal 5 al 7 agosto

Data:

04/08/2014


Mogherini in visita in Cile e Colombia dal 5 al 7 agosto

Il ministro degli Esteri Mogherini è stata in missione in Cile e Colombia dal 5 al 7 agosto. A Santiago del Cile, Mogherini è stata ricevuta dalla presidente Michelle Bachelet, ha incontrato il ministro degli Esteri Heraldo Muñoz e è intervenuta alla CEPAL, la Commissione Economica per l’America Latina, organismo del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite.

Mogherini è stata poi a Bogotà, prima visita di un ministro degli Esteri italiano dal 1993, per assistere all’insediamento del presidente Juan Manuel Santos, al suo secondo mandato. E' stata l’occasione per incontrare il presidente e il ministro degli Esteri Angela Holguin, nonché i capi di Stato e di Governo e gli omologhi di altri Paesi dell’America Latina.

Nel corso della missione si sono tenuti incontri con le numerose collettività italiane e con gli imprenditori italiani che operano nei due Paesi.


Luogo:

Roma

19117
 Valuta questo sito