Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Di Stefano apre consultazione di mercato per campagna Made in Italy

Data:

19/06/2020


Di Stefano apre consultazione di mercato per campagna Made in Italy
Il Sottosegretario Manlio Di Stefano è intervenuto stamattina in apertura della consultazione digitale di mercato per la Campagna straordinaria di comunicazione organizzata dalla Farnesina, ICE e AgID, l’agenzia per l’Italia Digitale.
 
“La comunicazione”, ha ricordato il Sottosegretario,  “è uno dei sei pilastri del Patto per l’Export firmato dal Ministro Di Maio lo scorso 8 giugno, per definire una strategia innovativa e condivisa per il rilancio del "Made in Italy" nella fase di ripresa post-Covid. Gli obiettivi che intendiamo raggiungere con questa grande Campagna senza precedenti sono quelli del rilancio dell’immagine dell’Italia, il sostegno alle esportazioni italiane, l’ampliamento e la diversificazione dei mercati e canali di riferimento per le nostre PMI, insieme al consolidamento di quelli tradizionali”.
 
La fase di consultazione interattiva con le aziende durerà alcune settimane e alla fine di questo processo partecipativo la stazione appaltante ICE pubblicherà un bando di gara per 50 milioni di euro per progetti di comunicazione. Ulteriori informazioni si possono trovare su: appaltinnovativi.gov.it/made-in-italy.  
 
“Auguro quindi a tutti buon lavoro e vi invito ad avere un approccio molto partecipativo, perché è dall’interazione con tutti voi oggi e nelle prossime occasioni di confronto che sarà possibile raggiungere un risultato che sia all’altezza dei nostri valori, della ricchezza delle nostre tradizioni e della nostra capacità di innovazione, aiutando così il nostro Paese ad ottenere ancora una volta sui mercati internazionali il successo che merita”, ha concluso il Sottosegretario.

39570
 Valuta questo sito