Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Alfano: "Condanna dell'Italia contro l'attentato terroristico che ha colpito Alta commissione nazionale per le elezioni in Libia"

Data:

02/05/2018


Alfano:

Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano: "Esprimiamo la più ferma condanna contro il vile attentato terroristico che ha colpito questa mattina a Tripoli l’Alta Commissione nazionale per le elezioni in Libia. Siamo vicini alle famiglie delle persone colpite, cui rivolgiamo le più sentite condoglianze. Auguriamo una rapida guarigione ai feriti. Ribadiamo il nostro forte sostegno alle Istituzioni Libiche in questa difficile prova. Non vi è posto per il terrorismo in Libia e i responsabili devono essere al più presto identificati e portati di fronte alla Giustizia. Questo terribile atto di violenza non deve scoraggiare nel proseguire nello sforzo di riconciliazione per far avanzare il processo politico nel Paese, in vista dello svolgimento di elezioni libere e democratiche".


26752
 Valuta questo sito