Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Alfano su attentato in Giordania

Data:

19/12/2016


Alfano su attentato in Giordania

“Esprimo profondo dolore per il barbaro attacco terroristico che ha colpito la località di Karak, in cui hanno perso la vita dieci persone, tra cui anche quattro poliziotti giordani”. Così ha dichiarato in una nota il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, aggiungendo che "l’Italia è vicina alle famiglie delle vittime e al Regno Hashemita di Giordania in queste difficili ore, anche attraverso l’operato dell’Ospedale italiano di Karak, impegnato nel soccorso dei feriti”.

"L’Italia è legata al Regno Hashemita di Giordania da una antica e profonda amicizia e questo legame diventa oggi ancora più saldo, per fare fronte comune nella lotta contro il terrorismo” ha proseguito il Ministro Alfano, ribadendo che si deve “reagire con fermezza contro chi agita l’arma dell’odio e del settarismo per creare caos e alimentare una spirale di violenza”.


23936
 Valuta questo sito