Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Della Vedova in missione a Praga

Data:

24/03/2015


Della Vedova in missione a Praga

Il Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Benedetto Della Vedova, effettuerà domani una visita a Praga.

Della Vedova avrà incontri istituzionali con il Segretario di Stato per gli affari europei, Tomáš Prouza, e con gli omologhi presso il Ministero degli Affari Esteri in carica delle tematiche europee, degli affari politici e degli affari economici. Al centro dei colloqui saranno la crisi ucraina, la Libia, i flussi migratori e la crescita in Europa, ma anche l’ulteriore rafforzamento degli scambi commerciali e dei rapporti economici bilaterali, già in costante miglioramento negli ultimi anni.

In particolare il Sottosegretario aprirà il seminario “Italia ed Europa dopo la Presidenza italiana dell’UE. Prospettive economiche della Repubblica ceca” che, ospitato dall’Ambasciata d’Italia a Praga, vedrà la partecipazione di numerose aziende italiane e locali nonché del Ministero dello Sviluppo Economico ceco e dei Presidenti delle regioni Sud Moravia e Moravia-Slesia. Infine, presso la Camera di Commercio italo-ceca, Della Vedova incontrerà i rappresentanti delle principali aziende italiane operanti nel Paese.


20356
 Valuta questo sito