Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Il ministro Alfano all’inaugurazione della nuova sede dell’ALA

Data:

03/10/2017


Il ministro Alfano all’inaugurazione della nuova sede dell’ALA

“L’inaugurazione della nuova Sede centrale di ALA (Advanced Logistics for Aerospace) a Napoli rappresenta, allo stesso tempo, il radicamento nel Sud Italia e il suo impegno nel processo di internazionalizzazione. ALA, che al momento è il quarto player a livello mondiale nel suo settore e che opera in un comparto, quello spaziale, in cui l’Italia ha una posizione di assoluto rilievo, potrà contare su forti sinergie istituzionali a sostegno della sua strategia di crescita e penetrazione nei mercati dell’aerospazio. Si tratta di un percorso simile a tante altre imprese italiane, che grazie alla determinazione, alla scommessa sulla qualità, alle capacità lavorative del proprio personale, hanno superato la crisi economica e si sono fatte apprezzare anche fuori dai confini nazionali”.

Così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, in vista della sua partecipazione alla cerimonia di inaugurazione della nuova Sede centrale di ALA (Advanced Logistics for Aerospace), a Napoli presso la Fiera del Mediterraneo il 3 ottobre alle ore 11.


25521
 Valuta questo sito