Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Il ministro Alfano in missione a Bolzano

Data:

19/07/2017


Il ministro Alfano in missione a Bolzano

Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, effettua oggi una missione a Bolzano, nel corso della quale avrà un colloquio bilaterale con il Presidente della Provincia Arno Kompatcher, parteciperà presso la Fiera di Bolzano alla 49ma tappa del Roadshow per l’internazionalizzazione e, nella sede della Camera di Commercio di Bolzano, incontrerà un gruppo di aziende del territorio.

Focus principale della missione sarà favorire i processi di internazionalizzazione delle aziende e far meglio conoscere a queste ultime gli strumenti della diplomazia economica. In vista della missione, il ministro Alfano ha sottolineato che: “Bolzano è una città di antiche tradizioni, ma con lo sguardo sempre proiettato al futuro. Ne è un esempio il comparto della ricerca e dell’innovazione, grazie alla vitalità del centro universitario, dei parchi tecnologici e degli istituti di ricerca. Bellezza, cultura, ricerca ed innovazione sono i tratti di una Regione, il Trentino Alto-Adige, con una forte vocazione all’imprenditoria e al commercio”.


25210
 Valuta questo sito