Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Incontro del Ministro Gentiloni con le Organizzazioni sindacali rappresentative del personale MAECI

Data:

10/02/2016


Incontro del Ministro Gentiloni con le Organizzazioni sindacali rappresentative del personale MAECI

Il Ministro Gentiloni ha incontrato oggi le Organizzazioni sindacali rappresentative di tutte le categorie di personale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

L’Italia è sempre più protagonista nei diversi scenari internazionali : dal contrasto al terrorismo alla diplomazia economica, dal sistema delle Nazioni Unite all’Unione Europea. Di fronte a tutte queste sfide il Ministro Gentiloni sa di poter contare sulla professionalità del personale della Farnesina.

Il Ministro ha quindi tracciato gli obiettivi da perseguire nell’ambito del percorso di modernizzazione della gestione delle risorse, anche attraverso l’innovazione dei processi lavorativi, il potenziamento dei processi di digitalizzazione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare. Particolare attenzione è stata rivolta alle responsabilità, all’impiego del personale all’estero e al riconoscimento del merito.


22120
 Valuta questo sito